Un anno. Anzi, più…

Un anno. Anzi, più di un anno è passato da quel fatidico marzo in cui le vite di tutti noi sono cambiate drasticamente. Tutti, dai più piccoli ai più grandi, hanno dovuto modificare abitudini e stile di vita: mascherina, igienizzante, distanziamento e tanto altro!
Questo virus, che ha causato molta sofferenza in tutto il mondo, ha cambiato profondamente anche la scuola, sia in presenza che poi a distanza, da casa!
Mai e poi mai mi sarei aspettato qualcosa di simile e non solo per quello che riguarda la scuola: mi rattristavo quando pensavo di non poter stare con i miei amici, non poter andare al bar, non poter uscire a fare un giro e molto altro ancora!
Certamente la tecnologia ha aiutato tutto questo: abbiamo potuto comunicare senza troppi problemi tra di noi, alleviando un po’ la solitudine in cui tutti ci siamo ritrovati.
Finita questa pandemia vorrei fare tante cose, soprattutto viaggiare e poter stare con gli altri senza aver problemi di distanziamento e di mascherina, e spero che venga presto l’occasione per fare tutto questo!

Abbiamo passato un anno strano, difficile e caratterizzato da molta confusione, e spero di non doverne passare un altro così!

A.D., Ampezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *